facebook rss

Pop Sea Pop: due giorni
di eventi in stile anni ’60

PORTO SAN GIORGIO - Il musical Generazione Beat e I Camaleonti in piazza Matteotti. L’Amministrazione è impegnata nella definizione di iniziative a sostegno delle popolazioni vittime del sisma che saranno prontamente comunicate
venerdì 26 agosto 2016 - Ore 08:40
Print Friendly, PDF & Email

Pop-Sea-Pop-2014Torna “Pop Sea Pop”, due giorni di eventi in stile anni ’60 organizzati dall’Assessorato al Turismo. Domani in piazza Matteotti (ore 21) si terrà il musical “Generazione Beat” di Alberto Michelini già proposto al teatro Sistina di Roma. In piazza Bambinopoli, a partire dalle 22.30, spazio al dj set revival ’60 ad ingresso libero.
Sabato 27 agosto, in piazza Matteotti (ore 21), concerto della storica band “I Camaleonti” con i loro successi.
Nella due giorni le vie del centro saranno caratterizzate dalla sfilata di auto e moto d’epoca. Al costo di 5 euro il “Room Luxury Life Style” con Marco e Alessandra effettuerà “trucco e parrucco “ sul tratto ovest di viale Buozzi.
Per le precedenti giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, l’assessore Catia Ciabattoni aveva deciso l’annullamento degli eventi inseriti nel cartellone estivo del turismo e direttamente organizzati dal Comune “in segno di vicinanza e solidarietà alle comunità colpite dal terremoto”.
L’Assessorato, di concerto con il sindaco Nicola Loira e la Giunta, è impegnato nella definizione di iniziative in sostegno delle popolazioni vittime del sisma che saranno prontamente comunicate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X