facebook rss

Torre di Palme, inaugurato oggi
Shabby al Borgo

FERMO - Due giorni dedicati all'artigianato di qualità, con un occhio alla solidarietà
sabato 27 agosto 2016 - Ore 12:56
Print Friendly, PDF & Email

shabby1Da questa mattina fino a domani sera, il già magico borgo di Torre di Palme si trasforma in un luogo davvero da fiaba: fiori, cuori, decorazioni si susseguono nelle vie, a fare da cornice ai numerosi espositori arrivati qui da tutta Italia per mostrare e vendere i prodotti della loro creatività, tutti in perfetto stile shabby.
Porcellane, oggetti vintage, artigianato in legno, gioielli e bigiotteria, pizzi e merletti…e una porta di ingresso per accedere al “villaggio”: non solo esposizione, ma anche tanti corsi grazie ai quali si può imparare ad usare le mani e pochi attrezzi per creare ghirlande, fiori e foglie con lana cardata, pochette, agende e borse, fino ad arrivare all’arte dello “scarabocchio”.
A seguito degli eventi sismici, anche nel corso di questa manifestazione saranno raccolti fondi a favore delle popolazioni terremotate, anche con il lancio delle lanterne che saranno vendute ad offerta.
E come dice l’organizzatrice Francesca Iori…“Il luogo da sogno ve lo diamo noi…i sogni li dovete creare voi”. (leggi l’articolo completo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X