facebook rss

Fermana: tutto pronto per la presentazione, mister Destro soddisfatto (video)

lunedì 29 agosto 2016 - Ore 11:11
Print Friendly, PDF & Email
Servizio di Paolo Bartolomei

 

Fermana Mister Destro

 

Tutto è pronto. La Fermana F.C. rende noto che la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutto lo staff tecnico gialloblu si terrà martedì 30 Agosto, alle ore 20:30, a piazza Sagrini, nel quartiere Santa Caterina, a Fermo. Tutti i tifosi canarini e gli appassionati dei colori gialloblu sono invitati  a partecipare a questa bella occasione di festa e ritrovo volta a conoscere più da vicino i protagonisti della prossima stagione.

Ne frattempo la seduta di allenamento mattutina della Fermana allo stadio “Bruno Recchioni” è stata l’occasione per una breve intervista a Mister Destro

D: Come sta questa Fermana ad una settimana dallo start ufficiale della stagione?

R: Abbiamo lavorato abbastanza bene, abbiamo due / tre piccoli problemini di natura fisica di qualche ragazzo che adesso dovremo valutare, ma globalmente credo che abbiamo fatto un discreto lavoro.

D: E’ soddisfatto del percorso intrapreso fino a ora?

R: Si, abbiamo avuto la possibilità di allenarci con una certa continuità e questo può far solo bene ai ragazzi. Abbiamo anche fatto dei lavori specifici sulla forza e possiamo dire che fino a questo momento le cose stanno andando discretamente bene.

D: Quali sono gli auspici per la stagione che va ad iniziare?

R: La speranza e il desiderio che abbiamo è quello di riuscire sempre a lottare e a portare i tifosi dalla nostra parte con l’impegno, il sacrificio, il lavoro e il sudore.
Prossima seduta prevista per domani mattina a Capodarco, prima di dare inizio alla settimana tipo di avvicinamento alle gare di campionato: lunedì giorno libero e martedì caratterizzato dalla consueta ripresa settimanale delle attività.

PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X