facebook rss

Teatro di Capodarco: avviata la procedura per la concessione della gestione

FERMO - Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 2 settembre
lunedì 29 agosto 2016 - Ore 17:25
Print Friendly, PDF & Email

Teatro CapodarcoIl Comune intende procedere all’affidamento in concessione del servizio di gestione del Teatro di Capodarco mediante procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, per individuare la ditta cui affidare il servizio oggetto della prestazione.
La prestazione, della durata di tre anni, ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di gestione del Teatro di Capodarco articolato nell’attività di conduzione e manutentiva, nell’attività di sviluppo del progetto culturale con attenzione alle attività di promozione e relazione con altri teatri ed allo sviluppo di linguaggi artistici contemporanei, innovativi ed a vocazione giovanile, con particolare attenzione alla valorizzazione di realtà culturali del territorio fermano e marchigiano. Il servizio di gestione del Teatro di Capodarco, per quanto concerne la programmazione e la promozione dell’attività culturale, dovrà essere concordato con la direzione del Teatro dell’ Aquila, tenuto conto che esso rientra nella programmazione teatrale complessiva della città di Fermo.
Il termine di presentazione dell’istanza di partecipazione è fissato, a pena esclusione alle ore 13 del 2 settembre 2016. Oltre il termine predetto non sarà valida alcuna altra richiesta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto a precedente richiesta.
Il bando e lo schema di istanza di partecipazione sono pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune di Fermo e sul sito web istituzionale, nell’apposita sezione “Bandi e Gare” e sono disponibili presso l’ Ufficio Gare e Contratti (Tel. 0734. 284275).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X