facebook rss

Confindustria, ecco tutti i nomi
del consiglio direttivo

martedì 30 agosto 2016 - Ore 10:45
Print Friendly, PDF & Email
Giampietro Melchiorri

Giampietro Melchiorri

Ieri si è riunita la giunta di Confindustria Fermo per completare le nomine dei componenti il consiglio direttivo guidato dal neo presidente Giampietro Melchiorri. Quattro componenti sono stati eletti all’interno della giunta. Dopo la votazione sono stati nominati i seguenti imprenditori: Enrico Cognigni (Freccia dell’Adriatico), Giuseppe Ciarrocchi (Ica),  Nicolò Steca  (Steca Energia), e Arturo Venanzi (calzaturificio Franceschetti).

Il Presidente Melchiorri ha inoltre nominato, come previsto da statuto, due componenti scelti  tra i soci, scegliendo per il settore agroalimentare Graziella Ciriaci (salumificio Ciriaci) e per le calzature Rodolfo Zengarini dell’omonimo calzaturificio.

Come componenti di giunta scelti dal Presidente sono stati confermati Ernesto Cecarini  (Poste Italiane) e Alberto Fasciani (calzaturificio Alberto Fasciani).

La prima riunione del nuovo consiglio direttivo si terrà entro la fine del mese di settembre –  ha detto il presidente Melchiorri – appena dopo le fiere inizieremo subito a portare avanti i primi impegni associativi sospesi in questo periodo estivo in attesa del rinnovo degli organi. Infine un ringraziamento ai componenti di Giunta che hanno partecipato nonostante per molti di loro fosse il primo giorno di rientro dopo la pausa estiva, questo testimonia una importante vicinanza alla loro associazione che ho molto apprezzato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X