facebook rss

Francesco Renga apre il nuovo tour dal Palasavelli

martedì 30 agosto 2016 - Ore 11:37
Print Friendly, PDF & Email

francesco rengaIl PalaSavelli accoglie un’altra “data zero” di un evento nazionale. L’Ufficio Sport del Comune ha raggiunto l’accordo per ospitare il primo concerto del tour di Francesco Renga dal titolo “Scriverò il tuo nome”. La data fissata è quella del 13 ottobre.
“L’artista udinese non sarà a Porto San Giorgio solo quel giorno – afferma l’assessore Valerio Vesprini – . Renga sarà ospite della nostra città per cinque, sei giorni, tempo a lui utile per preparare al meglio l’impegno artistico per i prossimi mesi. Utilizzerà la nostra struttura anche per le prove. Dopo la prima assoluta di Carmen Consoli dello scorso anno, l’Assessorato continua ad accogliere eventi di rilievo investendo non solo sullo sport ma anche su occasioni di rilievo promozionale per tutto il territorio, considerando il PalaSavelli una ‘perla’ del Fermano”.
A breve si avrà l’ufficialità dell’inizio della prevendita dei biglietti.
Il 15 ottobre il cantautore sarà al Mediolanum Forum Assago di Milano, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al PalaLottomatica di Roma ed il 23 ottobre al PalaFlorio di Bari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X