facebook twitter rss

Folgore Veregra: Saturnino Quinzi è il nuovo mister

ECCELLENZA - Ex Sangiorgese, Chiesanuova e Porto Potenza torna in sella dopo due anni di inattività

Folgore

A ridosso del via del campionato di Eccellenza la società del presidente Roberto Ciccioli mette a posto il tassello per il ruolo di guida tecnica. Dopo le rinunce di Ermanno Carassai, l’ipotesi poi sfumata Maurizio Di Clemente ed il forfait di Angelo Cetera, nella mattinata odierna c’è stato l’accordo con Saturnino Quinzi.

Il neo mister folgorino, con esperienze a Porto Potenza, con la Sangiorgese e con il Chiesanuova, torna così in pista dopo due stagioni lontano dai campi di calcio. Nel curriculum di Quinzi anche oltre due lustri nel settore giovanile Marina Picena, nella città di Porto Sant’Elpidio.

Per il nuovo timoniere la strada è tutta in salita. Sul terreno di allenamento trova una rosa di giocatori scarna e giovane a cui vanno aggiunte rapidamente pedine con maturata dimestichezza in campionati dilettantistici, ma di livello, quale il massimo regionale.

Un timido segnale di schiarita da parte della Folgore Veregra dopo le nubi di mercoledì scorso, caratterizzato dalla rinuncia ad onorare il primo impegno di Coppa Italia contro il Montegiorgio. Resta comunque il fatto che non c’è tempo da perdere: dopo domani è già campionato con la prima sfida esterna nella tana del Grottammare.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti