facebook rss

Musica e solidarietà: raddoppiano gli appuntamenti

MONTE URANO - Dopo aver trasformato il concerto di Sarah Jane Morrison in una serata di beneficenza, l'organizzazione lancia l'idea di un super evento
giovedì 1 settembre 2016 - Ore 15:19
Print Friendly, PDF & Email

sarahjanemorrisPer il 2 settembre era previsto il concerto Sarah Jane Morrison a Monte Urano (provincia di Fermo) nelle Marche. Visti gli ultimi accadimenti il manager Nicola Convertino ha pensato, vista la vicinanza dei luoghi colpiti dal sisma, di trasformare il concerto in un evento di beneficenza a favore dei terremotati del Centro Italia con particolare attenzione dei comuni marchigiani maggiormente colpiti.
Così è nata l’idea di un concerto con Sarah Jane Morris guest star e altri artisti italiani con cui condividere il palco e con cui duettare, il 2 settembre nel giardino del Risto Fantasy di Monte Urano.
Ma dato che l’idea stava raccogliendo molta attenzione, numerosi artisti hanno subito dimostrato la loro sensibilità dando immediatamente la propria adesione, Nicola Convertino insieme alla Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, il Comune di Monte Urano, il Comune di Sant’Elpidio a Mare, la Pro Loco di Monte Urano, la Pro Loco di Sant’Elpidio a Mare ha deciso che i concerti saranno due, il primo quello di domani di Sarah Jane Morris & Gazebo, Nick dei Cugini di Campagna, Stefano Borgia, Anonimo italiano e il Biondo e quindi …. un secondo appuntamento (sempre nel fermano) il 1 ottobre con artisti del calibro dei Simple Minds, Ritchie Family, Santa Esmeralda, Matt Bianco, Kid Creole & the Coconuts, Paul Young, Maggie Reilly, Luo Bega, Aston Merrygold, Kenny Ray, Gibson Brothers, Gipsy King, Supertramps per quanto riguarda gli stranieri, poi a seguire tantissimi italiani.
E’ in corso l’organizzazione di una conferenza stampa a cui parteciperà anche il sindaco di Arquata del Tronto insieme a tutti gli artisti del concerto del 2 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X