facebook twitter rss

Il Rock&Beer fest si carica:
in arrivo il “metallo pesante”
di Pino Scotto

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli organizzatori: "Ci saranno due band ad aprire l'evento, tra loro anche una compagine elpidiense giovane. Poi il concerto di Pino Scotto, una vera e propria icona per gli amanti del genere. Chiuderà poi la serata il un dj set a tema"

14218312_10209111139967853_483385056_n

Andrà in scena domani sera, nella cornice dell’Orfeo Serafini, Rock & Beer. L’evento realizzato dall’associazione culturale Rock & Arts in collaborazione con l’assessorato al turismo sarà animato dal concerto di Pino Scotto e della sua band. “Sono contenta e ringrazio questi ragazzi, che in città stanno proponendo alcuni eventi. Loro sono stati gli artefici degli aperitivi internazionali, avvenuti il 14 agosto – spiega l’assessore al turismo della città, Milena Sebastiani – Rock & Arts, il nome dell’associazione composta da giovani che propongono l’evento Rock & beer, con ospite Pino Scotto. Noi come assessorato e quindi come amministrazione comunale patrocineremo l’evento, offriremo un supporto logistico, ma va chiarito e dato un plauso ancor maggiore agli organizzatori che per noi non ci sarà alcun esborso”. Un evento che come già spiegato nel nome, coniuga un tandem da sempre vincente, ovvero quello della musica rock e della birra. “L’evento è basato sul classico connubio tra musica e birra. Noi come associazione culturale ci siamo occupati di tutto ciò che prevede la parte artistica di questa serata – spiega uno dei membri di Rock & Arts, Tiziana Ciamberlini – tutto ciò che invece riguarda la parte del food e della birra per l’appunto sarà curata, interamente, dal Bistrò Nirvana di Porto Sant’Elpidio.

Ci saranno due band ad aprire l’evento, tra loro anche una compagine elpidiense giovane, che per noi è motivo di vero orgoglio e poi il concerto di Pino Scotto, una vera e propria icona per gli amanti del genere, che in queste settimane con la sua band è in tour e sta presentando il suo nuovo lavoro musicale. Chiuderà poi la serata un dj set sempre a tema, come a tema ci sarà un mercatino legato al mondo musica”.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti