facebook rss

La star Sarah Jane Morris pronta per il concerto al RistoFantasy

MONTE URANO - La cantante, apprezzata in tutto il mondo, per il suo talento speciale, ripartirà poi per la Puglia mentre Nicola Convertino sarà impegnato con il Sanremo Music Awards che sta coinvolgendo giovani artisti in un tour internazionale.
venerdì 2 settembre 2016 - Ore 17:22
Print Friendly, PDF & Email
Francesco Sanavio e Nicola Convertino con Sarah Jane Morris

Francesco Sanavio e Nicola Convertino con Sarah Jane Morris

Di Nunzia Eleuteri

Al RistoFantasy di MonteUrano, Francesco Sanavio e Nicola Convertino, organizzatori del concerto di questa sera, hanno accolto la star Sarah Jane Morris.

 

Tutto pronto quindi per l’evento che vedrà impegnati anche tanti altri artisti famosi che partecipano all’iniziativa di raccolta fondi a favore dei centri colpiti dal recentissimo sisma.

 

Gli organizzatori, dall’alto della loro esperienza, hanno ottenuto l’adesione  di Tony Esposito, Gerardina Trovato, Anonimo Italiano, Milk & Coffee, Stefano Borgia.

Monte Urano ha così l’onore di ospitare personaggi di fama nazionale e internazionale in una gara di solidarietà. Alle 19 le prime esibizioni al giardino del RistoFantasy per poi arrivare, alle 21.30, al concerto live di Sarah Jane Morris.

La cantante, apprezzata in tutto il mondo, per il suo talento speciale, ripartirà poi per la Puglia mentre Nicola Convertino sarà impegnato con il Sanremo Music Awards che sta coinvolgendo giovani artisti in un tour internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X