facebook rss

Calcio a 5. Nuova Juventina, riparte l’attività del settore giovanile

MONTEGRANARO - Due novità stagionali, l'allestimento della compagine Juniores e numerosi negozi convenzionati con sconti ai tesserati bianconeri
domenica 4 settembre 2016 - Ore 17:00
Print Friendly, PDF & Email

Convenzione Nuova Juventina Calcio a 5MONTEGRANARO – A breve in diverse attività commerciali della città sarà visibile, in vetrina, un cartello simile (foto). All’interno, merci e servizi al tesserato della Nuova Juventina risulteranno scontati rispetto al prezzo di listino. E’ solo l’ultima novità messa in atto dal vertice del sodalizio dedito alla pratica del calcio a 5, articolato a partire da una prima squadra impegnata nella Serie D provinciale sino ai Piccoli Amici di appena 6 anni. Il binomio Augusto Brasili e Roberto Luciani, rispettivamente presidente e vice della società calzaturiera, hanno così concretizzato l’ultima iniziativa volta a promuovere le attività collegate alla propria creatura.

“Gli affiliati, siano essi giocatori over o pertinenti al settore giovanile, o siano essi dirigenti e familiari avranno questo beneficio ulteriore, messo sul campo da parte dei nostri partner commerciali – sottolinea Luciani – Ovviamente si tratta di una politica a lato della principale vocazione, vale a dire i giovani. Sul tetto delle nostre compagini figura sì una Serie D, ma è farcita di teenagers che in pianta stabile giocheranno anche nel circuito della Juniores Figc regionale. In questo caso si tratta di una formazione nuova, frutto della nostra politica che ci ha portati, in soli tre anni di attività, ad iscrivere ben quattro squadre impegnate in cinque tornei dove, in autunno, potrebbero benissimo aggiungersi i campionati dei più piccoli, ossia i Pulcini ed i Piccoli Amici”.

Dalla prospettiva futura all’impellente novità. “Quello che è certo – prosegue Luciani – è che domani, lunedì 5 alle 17.00 circa, riprenderemo con la preparazione atletica dei ragazzi Allievi e Giovanissimi, con loro anche i più piccolini in un iniziale gruppo misto. Vale la pena ricordare che per l’approccio stagionale, vale a dire prima che inizino le partite ufficiali, tutti i giovani nati tra il 2010 ed il 1998 potranno avvicinarsi e provare gratuitamente con noi, usufruendo dei consigli tecnici di mister navigati da anni di esperienza nel calcio a 5”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X