facebook rss

“La scuola Leopardi via dal centro”,
nasce un comitato di genitori

MONTE URANO - Domani alle 21 si terrà una riunione nella sala consiliare per discutere della staticità e della dislocazione della scuola media, incontro promosso dal costituente comitato "genitori Ic Monte Urano"
domenica 4 settembre 2016 - Ore 10:58
Print Friendly, PDF & Email
scuola media Leopardi Monte Urano

La scuola Leopardi di Monte Urano

Domani alle 21 si terrà una riunione nella sala consiliare per discutere della staticità e della dislocazione della scuola media Leopardi, incontro promosso dal costituente comitato “genitori Ic Monte Urano“.
“Vista l’ importanza dell’argomento in relazione ai recenti eventi sismici rappresentanti e genitori, sia della scuola primaria sia della secondaria di primo grado,tutti sono invitati a partecipare per fornire un prezioso contributo.

Due gli argomenti di maggiore rilevanza: chiarimenti in merito alla sicurezza ed agibilità attuale dell’ edificio ed adozioni di congrue misure relative a tali risultati, e progetto per la creazione ex novo di un edificio, per ospitare la comunità della scuola media, più sicuro e performante, lontano dal centro storico. Ci auguriamo che nessuno di noi abbia altri impegni. E’ una battaglia che va combattuta uniti e determinati. Crediamo che nessuno di noi – fanno sapere dal comitato dei genitori – vorrebbe mai dover piangere, mordendosi le mani per essere rimasto fermo spettatore. La priorità per la nostra comunità, da chiedere a gran voce, deve essere una nuova scuola media, fuori dal centro storico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X