facebook rss

Malloni, prima uscita contro la Pallacanestro Pedaso: sport e solidarietà

PORTO SANT’ELPIDIO – Va in archivio la prima uscita stagione davanti a quasi 150 tifosi ha affrontato la Pallacanestro Pedaso, raccolti 130 € pro terremotati
domenica 4 settembre 2016 - Ore 08:55
Print Friendly, PDF & Email

malloniLuci ed ombre come inevitabile che sia dopo appena 15 giorni scarsi di lavoro, più avanti Pedaso già alla terza amichevole visto l’inizio anticipato del campionato di C al via il 25 Settembre. Coach Domizioli ha utilizzato tutti e dodici gli atleti a disposizione, unico indisponibile è stato Brighi alle prese con un problemino all’inguine, da lunedì però l’esterno di Ravenna tornerà ad allenarsi regolarmente.
La gara si è giocata su ritmi piacevoli con Pedaso chiaramente più avanti nella condizione e negli automatismi di squadra mentre per la Malloni tanto l’impegno messo in campo e come giusto che sia da rivedere intese e meccanismi di gioco per forza di cose non ancora ben oleati.
Ecco le dichiarazioni di coach Domizioli nel post gara: “ Prima uscita stagione con molti alti e bassi, offensivamente quando non abbiamo abusato del pick and roll abbiamo costruito buoni tiri mentre qualche problema in più l’abbiamo avuto in difesa dove dobbiamo essere più collaborativi e mettere più energia. Focalizzeremo l’attenzione su questi aspetti e già da mercoledì dovremo dimostrare significativi miglioramenti”.
Prossimo impegno per la Malloni, mercoledì 7 alle ore 18.00 al Palasport di Via Capanna a Senigallia contro la Goldengas, seguirà poi la gara interna di sabato 10 alle 16.30 contro Tolentino e nel post partita la presentazione ai tifosi.
I tifosi della Malloni Basket P.S.Elpidio hanno raccolto in occasione dell’amichevole contro Pedaso, la somma di 130,00 euro destinata alla Protezione Civile di P.S.Elpidio impegnata nell’emergenza terremoto. Ecco in allegato la contabile del bonifico già inviato da questa sera. Grazie a tutti!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X