facebook rss

Basket. Agenda ricca di impegni per la Malloni Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Oltre agli impegni di calendario spalmati nei giorni a venire, in programma il Basket Day di sabato prossimo.
lunedì 5 settembre 2016 - Ore 21:00
Print Friendly, PDF & Email
basketPORTO SANT’ELPIDIO – Quella appena iniziata sarà una settimana densa di appuntamenti per la Malloni Porto Sant’Elpidio, da oggi di nuovo al lavoro dopo la domenica di riposo concessa all’indomani della prima uscita stagionale con Pedaso.
I biancoazzurri saranno chiamati nuovamente in campo mercoledì a Senigallia quando, alle ore 18.00, affronteranno la Goldengas. L’appuntamento di livello è però quello che andrà in scena sabato 10 settembre, alle 16.30, quando verrà affrontato il Tolentino al Palas di Via Ungheria. Sulla stessa location, alle 18.00 inizierà poi il 2° Basket Day PSE con la presentazione di tutte le formazioni elpidiensi, vero start dell’attività agonistica 2016/2017 con la partecipazione di tutte le realtà cestistiche cittadine.
Si partirà dal mini basket dello Sporting, per proseguire poi con le annate del settore giovanile fino ad arrivare alle formazioni della Faleriense Basket e Pallacanestro P.S.Elpidio, impegnate nel campionato di Promozione. Inviate alla manifestazione anche il Fermano Basket Femminile ed il San Crispino Basket. Gran chiusura con la Malloni Basket e tutto lo staff societario che sfilerà davanti ai propri tifosi.
Al termine della presentazione verranno offerti vino e panini dallo sponsor Brasili Installazioni Elettriche per festeggiare il quarantesimo anno di attività insieme al basket cittadino, rinsaldando così un amicizia decennale. Inoltre, nel corso della serata sarà possibile sottoscrivere le tessere “100%psebasket”, ovvero l’azionariato popolare avviato alla fine di Giugno e che ha visto aderire fino ad ora un centinaio di appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X