facebook rss

Calcio minore. Giorgio Malaspina e Giuseppe Temperini, due memorial in vostro onore

A Magliano di Tenna e a Montegranaro squadre in campo per due appuntamenti distinti ma uniti dal ricordo dell'ex allenatore monturanese e dello storico dirigente veregrense
lunedì 5 settembre 2016 - Ore 16:42
Print Friendly, PDF & Email

14079980_681367568677208_3303000902620536917_nMercoledì prossimo, 7 settembre, il ricordo di due protagonisti del calcio minore provinciale, recentemente venuti a mancare, sarà protagonista in due eventi scissi ma idealmente vicini per la memoria di chi non c’è più.

A partire dalle 20.30, sull’erba del campo “Valentino Mazzola” di Magliano di Tenna, si sfideranno i ragazzi della locale compagine in un triangolare dove saranno coinvolti gli 11 di Monte e Torre e della Juniores del Monturano Campiglione. Lo scopo è quello di tributare Giorgio Malaspina, allenatore monturanese venuto a mancare di recente a causa di un malore improvviso.

Stesso triste destino che ha accomunato Giuseppe Temperini, una vita nel calcio di Montegranaro nelle vesti di dirigente, come Prima squadra ma anche e soprattutto nei ranghi del vivaio.

E’ per questo motivo che, nello stesso giorno, ma al campo “La Croce” di Montegranaro, a partire dalle 19.30 si troveranno contrapposte in un quadrangolare le selezioni del Montegranaro Calcio, del Casette d’Ete, dei locali Amatori e della Dinamo Veregra.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X