facebook rss

Da Monte Vidon Corrado alla vetrina del Micam, il sogno di Silvia è realtà

MICAM - Alla base del progetto, l’intuizione semplice ma innovativa dell’abbinamento di ogni borsa alla relativa pashmina coordinata
lunedì 5 settembre 2016 - Ore 09:59
Print Friendly, PDF & Email

IMG-20160903-WA0005_resized

Silvia Tirabasso, 25enne, di Monte Vidon Corrado è al suo debutto al Micam, la fiera internazionale della calzatura che include anche molti accessori.  Alla base del progetto, l’intuizione semplice ma innovativa dell’abbinamento di ogni borsa alla relativa pashmina coordinata. La linea porta la firma di Silvia Tirabasso, giovanissima designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier Du Sac, brand con un’esperienza quarantennale nel campo della moda e degli accessori.
“Siamo molto soddisfatti – racconta Silvia – La fiera sta andando bene. Abbiamo già ottenuto ottimi riscontri fin dal primo giorno. Abbiamo deciso di partecipare al Micam per intercettare buyer stranieri e effettivamente abbiamo ricevuto la visita di clienti dalla Grecia, dalla Spagna, dal Montenegro e dalla Russia, solo per citare alcuni paesi”.

IMG-20160904-WA0014_resizedUn’esplosione di fiori variopinti, stampe dal sapore navy e texture che ricordano i colori della giungla: la nuova collezione Primavera Estate 2017 di Pashbag by L’Atelier Du Sac è un originalissimo concentrato di allegria e bon ton, per una donna forte e determinata ma non per questo meno romantica e seducente.

Per la stagione calda è l’infinito spettro dei colori a trionfare, esaltato dalle fantasie più diverse e sapientemente mixate in un continuo gioco di stili e di ispirazioni: pois, righe, texture floreali e animalier, echi di lontani mondi esotici e rimandi all’arte contemporanea, street e pop in primis. Se la borsa, con i suoi pattern multicolor, è il dettaglio di stile immancabile per ogni donna, il valore aggiunto firmato Pashbag è la pashmina coordinata, per affrontare le fresche giornate primaverili con un’allure mai eccessiva ma sempre trendy e up to date. La donna che sceglie di indossare le borse e la pashmine della nuova collezione Pashbag non smette mai di avere uno stile contemporaneo e dinamico che ha tutto il sapore di un vezzo romantico e glam.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X