facebook twitter rss

Guerra ai furti: nel mirino lo chalet Tropical, fermate 4 persone tra cui due minorenni

 

carabinieri notte

La scorsa notte sul litorale fermano i carabinieri di Fermo, con l’ausilio dell’aliquota radiomobile e delle stazioni di Porto Sant’Elpidio, Montegranaro, Montefiore dell’Aso e Monterubbiano, hanno eseguito un servizio coordinato predisposto dal comando provinciale di Ascoli, finalizzato a contrastare il fenomeno criminale di tipo predatorio, con l’impiego di cinque pattuglie, coordinate dal Norm di Fermo.

In tale contesto i militari della stazione di Porto Sant’Elpidio e quelli dell’aliquota radiomobile sono tempestivamente intervenuti presso lo chalet Tropical dove, poco prima, quattro cittadini romeni si sono introdotti furtivamente all’interno dello stabilimento rubando poco più di 100 euro. I soldi sono stati sottratti dal portafoglio del proprietario. Malviventi che poi si sono dati alla fuga venendo subito bloccati dai militari dell’Arma.  I quattro, dei quali due minorenni, sono stati identificati. Nel frattempo i soldi  sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. I due maggiorenni sono stati denunciati per il reato di furto in concorso mentre  i due minori sono stati affidati ai familiari.

Durante il servizio sono state inoltre elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, controllate circa 50 autovetture e identificate 80 persone. I servizi continueranno per tutta la stagione estiva saranno intensificati nei fine settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti