facebook rss

La Fermana Football Club incontra i suoi tifosi e si diverte

FERMO - Il vincitore è stato Riccardo Vesprini , 10 anni, di Fermo, che con ben 50 palleggi consecutivi ha battuto gli avversari, distaccando di soli tre punti la coetanea Vittoria Spataro, a quota 47, unica femmina partecipante
mercoledì 7 settembre 2016 - Ore 09:55
Print Friendly, PDF & Email

IMG_5005

di Silvia Remoli
IMG_4973Un momento di festa, divertimento ed ovviamente sport che la Fermana FC ha voluto condividere con tifosi, bambini e cittadini del territorio. Primo dei due appuntamenti pomeridiani presso il Centro Commerciale Girasole di Campiglione di Fermo La squadra locale scende , oltre che in campo , anche nei luoghi della gente, per farsi conoscere e per trascorrere piacevoli momenti di gioco accanto ai suoi sostenitori.
Tutto ciò accade presso il centro Commerciale Girasole, proprio nello spazio antistante al Fermana Point, grazie alla capacità organizzativa dell’addetta stampa , l’energica Marta Bitti , e alla piena disponibilità dei giocatori gialloblù che già oggi hanno sfidato piccoli calciatori in erba nella gara di palleggi.
Alle 18 di ieri infatti, i Canarini Stefano Marti, Moustapha Sené, Francesco Tristano, Bachir Mané , Mattia Valentini, Luciano Amendola e Giuseppe Ghiani erano in trepida attesa dei piccoli contendenti il titolo spettante al miglior palleggiatore.
Il vincitore è stato Riccardo Vesprini , 10 anni, di Fermo, che con ben 50 palleggi consecutivi ha battuto gli avversari, distaccando di soli tre punti la coetanea Vittoria Spataro, a quota 47, unica femmina partecipante, pertanto incoraggiata continuamente dagli affettuosi professionisti.
Non sono mancati ulteriori momenti ludici e gadget per tutti i partecipanti.  L’evento è stato anche occasione per festeggiare Meri Zocchi, nota mascotte della squadra Gialloblù, abbracciata dai suoi beniamini per aver compiuto 44 anni.  Il secondo e ultimo appuntamento si svolgerà giovedì 8 settembre alle ore 18 con la gara di Calcio Balilla sempre al Centro Commerciale Girasole.

IMG_4990

IMG_5008

IMG_4994
IMG_5009

IMG_5010


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X