facebook rss

A Francavilla d’Ete torna “Lu Vurgu fa Cantina”

FRANCAVILLA D'ETE - Per il sedicesimo anno consecutivo torna la manifestazione che è diventata oramai tappa fissa per tantissimi appassionati, che ogni anno a settembre salgono nel borgo dell'entroterra fermano attratti dal prezioso nettare di Bacco
giovedì 8 settembre 2016 - Ore 17:23
Print Friendly, PDF & Email

vurgu-fa-cantina

 

di Matteo Achilli

I fumi del vino, che inebriano i vicoli del centro storico, i sapori del Cibo servito dai numerosi stand gastronomici e le note dei più svariati generi musicali e tanto altro ancora,  sono questi gli ingredienti vincenti de “Lu Vurgu fa Cantina”, che nel prossimo week end tornerà ad animare le vie di Francavilla d’Ete per il sedicesimo anno consecutivo.
La manifestazione organizzata dall’omonima associazione “Lu vurgu fa cantina”, con il patrocinio della Pro Loco francavillese e del Comune, è diventata oramai tappa fissa per tantissimi appassionati, che ogni anno a settembre salgono nel borgo dell’entroterra fermano attratti dal prezioso nettare di Bacco.
Tre giorni di festa, che prenderanno il via venerdì 9, quando oltre ad assaggiare i vini delle cantine locali, ci si potrà scatenare con la musica dei “Farmacia Comunale”, “Lenon Kelly” e Dj Maratta. Sabato 10 appuntamento invece con i Sambene, Radio Studio Più e i Folkappanka. Domenica 11 gran finale con la Big Train Band, i Dancing Queen e Dj Ricky.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X