facebook rss

Atletica, la staffetta dei Comuni va a Sant’Elpidio a Mare

Nell'ambito della Festa dello Sport, circuito di 5 km. Primo posto degli elpidiensi, seconda classificata la municipalità di Recanati, terzi i locali di Montegranaro
venerdì 9 settembre 2016 - Ore 01:22
Print Friendly, PDF & Email

staffetta-dei-comuni-primi-classicatiMONTEGRANARO – Il ricco calendario della Festa dello Sport, che da sempre caratterizza la coda dell’estate veregrense, nella serata di ieri ha visto in programma la staffetta dei Comuni, specialità allestita su 5 km per squadre articolate in altrettanti concorrenti.

Ecco dunque che l’anello che circonda lo stadio comunale “La Croce” e l’adiacente diamante del baseball è diventato il teatro della sfida per le tante municipalità coinvolte. Al termine della gara si è accaparrato il gradino più alto del podio il quintetto di Sant’Elpidio a Mare (in gara addirittura con un poker di compagini diverse), seguito dalla seconda rappresentativa di Recanati (città che ha presenziato con due selezioni). Terzo posto per i locali veregrensi.

A completare il quadro i rappresentanti di Ancona, quarti classificati, Monturano, quinti, nuovamente Sant’Elpidio al sesto, settimo e nono arrivo e la seconda compagine di Recanati all’ottavo.

Al termine, cena presso gli stand gastronomici della festa, a disposizione di qualsivoglia avventore per tutto il week end con ottime specialità culinarie, e conseguente premiazione (foto).

Oltre a Giuseppe Viozzi, infaticabile motore dell’organizzazione, a rendere omaggio ai vincitori l’Assessore allo Sport del Comune di Montegranaro, Endrio Ubaldi ed il Consigliere civico Eros Marilungo, nella doppia veste istituzionale e di organizzatore.

Ha chiuso la serata la presentazione della Nuova Juventina Calcio a 5, società impegnata nel partente campionato provinciale di Serie D e del collegato settore giovanile, dalla Juniores ai Piccoli Amici.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X