facebook rss

Musica e risate, grande festa in piazza Mazzini

MONTEGRANARO - La scaletta è fitta e concentrata nella serata: si parte con l’apertura della mostra dedicata alle opere del compianto Paolo De Santi, artista di grandissima sensibilità. Sarà poi la volta di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci e poi degli Spaghetti a Detroit
venerdì 9 settembre 2016 - Ore 10:36
Print Friendly, PDF & Email

600427_193079281066139_7375053981998955172_nArtime è da sempre una delle realtà associative più vicine al Veregra Street e negli anni i membri del sodalizio hanno affinato una grande capacità organizzativa che viene attestata dal successo delle iniziative che promuove. L’ultima è un evento organizzato per questa sera, al fine di valorizzare il centro storico e dare vita alla piazza di Montegranaro.

La scaletta è fitta e concentrata nella serata: si parte con l’apertura della mostra dedicata alle opere del compianto Paolo De Santi, artista di grandissima sensibilità e collaboratore dell’associazione e del Veregra Street. Alle 21,30 torna a calcare il suolo montegranarese, al quale è molto legato, il duo Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci che presenteranno il loro ultimo spettacolo “Nemici per la pelle”. Le risate, ovviamente, sono garantite.

A chiudere i festeggiamenti, alle ore 23.30, il concerto degli Spaghetti a Detroit, gruppo composta da validissimi musicisti piceni, Lorenzo Girelli (voce-chitarra), Tullio Gualtieri (tastiera), Gianluca Palma (percussioni), Ivo Falasca (basso) e Giuseppe Rizzo (batteria), che negli anni ha spaziato tra vari generi creando un repertorio estremamente ricco e piacevole.

Una bella festa, tra l’altro condita con l’immancabile street food, per dare vita a Montegranaro alla quale vale la pena non mancare.

 

Luca Craia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X