facebook rss

Al “Tamburrini” arriva l’Urbania per il debutto casalingo del Montegiorgio

Dopo il successo di Camerano, la formazione rossoblu è pronta a regalare il primo sorriso anche al pubblico di casa
sabato 10 settembre 2016 - Ore 12:41
Print Friendly, PDF & Email

Mister FenucciMONTEGIORGIO. Dopo l’ottima vittoria nel debutto di Camerano, il Montegiorgio è pronto a tornare in campo per la prima sfida tra le mura amiche del “Tamburrini”. La formazione rossoblu ospiterà l’ Urbania, entrambe le formazioni sono reduci da un successo e vorranno ripetersi, così da restare a punteggio pieno in testa alla classifica. La compagine durantina, squadra equilibrata e temibile, arriva all’appuntamento reduce della vittoria contro la Pergolese, ottenuta nel finale di gara grazie alla rete di Pagliardini.

Proprio l’eclettico attaccante biancorosso è l’uomo da temere tra i ragazzi di mister Baldarelli. Il Montegiorgio da parte sua, dopo l’ottima vittoria in casa del Camerano, non vuole di certo sfigurare dinanzi al proprio pubblico, che memore della vittoria roboante ottenuta nella scorsa stagione proprio contro l’ Urbania, si aspetta una conferma di risultato da parte dell’undici rossoblu.

Il tecnico Gianluca Fenucci (foto), non dovrebbe apportare modifiche all’assetto tattico di sette giorni fa, anche la formazione potrebbe restare pressoché identica, l’unica novità, dopo il rientro dalla squalifica, dovrebbe essere il debutto dell’esperto Labriola al centro della difesa.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X