facebook rss

La Fermana scende in ‘campo’ all’Oasi, l’abbraccio delle famiglie e dei tifosi

sabato 10 settembre 2016 - Ore 10:08
Print Friendly, PDF & Email

giocatori-centro-commercialeFERMO – In archivio con successo anche il secondo appuntamento con i calciatori gialloblù al Centro Commerciale Oasi di Campiglione di Fermo. Per il torneo di calcio-balilla a coppie, è sceso in campo anche il DG Fabio Massimo Conti che, insieme al piccolo Alessio, ha battuto il duo composto dalla mascotte canarina Meri Zocchi e dal portiere Emanuele Polverino.

Coppia rivelazione della contesa il sodalizio formato da Bachir Manè con il baby-tifoso Luca, che hanno sconfitto tutti gli avversari (Giuseppe Ghiani+ Marco, Ugo + Zaccaria, Stefano Marti + Cilafi) prima di soccombere al fotofinish 3-2 sotto i colpi della coppia Luciano Amendola + Giulia Tedeschi, unica ragazza partecipante e carinissima hostess dell’InfoPoint della Fermana, che si è arresa in finale (con un netto 0-3) all’imbattibile duo Mattia Valentini-Massimo.

Una bella merenda tutti insieme e tanti gadget gialloblù hanno fatto da contorno ad un altro pomeriggio di sport e divertimento, con tanti curiosi ed appassionati che si sono fermati a chiedere informazioni sul mondo e le attività della Fermana F.C..

Soddisfatto il DG Conti: “Una bella iniziativa per diffondere e legare ancora di più il brand Fermana F.C. a Fermo e al territorio fermano. La nostra squadra è un veicolo di promozione positiva per questa città e dunque poterci far conoscere in una zona nevralgica come il Centro Commerciale Oasi Girasole di Campiglione rappresenta per noi una grande opportunità. Tante famiglie hanno potuto conoscere più da vicino ciò che stiamo facendo, ricevendo notizie sia sulla nostra campagna abbonamenti, sia sul nostro Settore Giovanile sia sulla Scuola Calcio. Una bella occasione per incontrare tifosi e famiglie, che si sono divertite con i nostri calciatori che si sono messi in gioco volentieri. Speriamo di continuare a sentire forte e vivo il calore di tutti gli appassionati dei colori gialloblù. Il nostro obiettivo per quest’anno è di fare una stagione che, come quella passata coronata dai play-off, sia ricca di soddisfazioni e porti in alto il nome di questa città. Puntiamo al miglior risultato sportivo possibile, sia per la prima squadra di Mister Destro sia per tutti i nostri ragazzi delle giovanili”.

2-appuntamento-oasi

 

foto-oasi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X