facebook rss

Balestrieri: “Una vergogna la consegna del pulmino senza avviso alla minoranza”

domenica 11 settembre 2016 - Ore 14:12
Print Friendly, PDF & Email
Andrea Balestrieri

Andrea Balestrieri

di Maikol Di Stefano

“È una vergogna e lo sottolineo che non siamo venuti a conoscenza della donazione che la Loriblu ha fatto alla protezione civile”. E’ furiosa la reazione del capogruppo di Fratelli d’Italia, alla cerimonia di consegna del nuovo mezzo da parte dell’azienda Loriblu alla Protezione Civile elpidiense, in cui presente c’erano solo le autorità e le forze di maggioranza.

“La protezione civile appartiene a tutta la città e anche nella emergenza sisma degli scorsi giorni, siamo stati più volte in contatto, al fine di poterci coordinare costantemente su ciò che serviva raccogliere o meno per donare poi il tutto alle zone colpite dal terremoto. Oggi un imprenditore fa una donazione alla protezione civile dove è presente una parte dell amministrazione comunale e gli altri invece restano completamente all’oscuro? – prosegue il consigliere d’opposizione, nel proprio attacco diretto al sindaco e alla sua maggioranza – Nessuna nota è pervenuta dalla segreteria del consiglio, né tanto meno alcun invito ci è stato fatto pervenire dalla Protezione Civile stessa”.

Una mancanza di “rispetto”, quella che le due realtà comunali avrebbero quindi avuto nei confronti dei consigliere d’opposizione, ma anche della cittadinanza stessa secondo Balestrieri. “Io mi auguro che di questo passo, la gente sappia cosa fare nelle cabine elettorali il prossimo 2018. – conclude il leader cittadino di Fratelli d’Italia – Ovviamente aspetto da chi di dovere le motivazioni perché l’ intera opposizione non sia stata informata su questo evento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X