facebook rss

La Coppa di Promozione, Prima e Seconda categoria regala i primi verdetti alle formazioni fermane

domenica 11 settembre 2016 - Ore 18:43
Print Friendly, PDF & Email

Coppa Italia - regione Marche

Una coppa Marche amara quella del Monturano Campiglione, che dopo la sconfitta dell’andata, nella gara di ritorno è stata travolta in casa dalla Lorese, che ha così posto fine al cammino dei gialloneri nella competizione.
Nel girone a tre tutto fermano, la neopromossa Sangiorgese, con una vittoria roboante ha trionfato sulla Futura 96′. Questo risultato elimina dai giochi la compagine di Capodarco, mentre la prossima sfida fra Porto Sant’Elpidio e Sangiorgese, entrambe appaiate a tre punti, diventa un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno.

In Prima categoria potrebbe essere una vittoria vana quella ottenuta dal Montegranaro sul Porto Potenza, i calzaturieri ora dovranno infatti attendere l’ultimo match fra Val Di Chienti SanGiusto e Porto Potenza, con i sangiustesi che possono accontentarsi di un pareggio per chiudere in testa al girone e andare avanti. La Pinturetta, batte la Grottese estromettendola dalla competizione, ora la formazione di mister Birilli, è attesa dallo scontro diretto con i cugini dell’ Elpidiense Cascinare, che decreterà chi fra le due passerà il turno. Stessa storia nell’altro girone tutto fermano, dove il Monsampietro Morico è stato eliminato dopo il pareggio a reti bianche con il Montottone. Gli uomini di Santarelli si giocheranno tutto nella prossima gara interna contro un San Marco Servigliano al quale basterà un pareggio per continuare la corsa.
Anche per la Palmense, vittoriosa sul campo della Cuprense, sarà decisiva la prossima gara contro la Centoprandonese appaiata in classifica a tre punti.

In Seconda categoria, passaggio del turno per il Monte e Torre, che dopo il pareggio dell’andata supera la Vigor S. Elpidio a domicilio. Stessa sorte per la Vis Faleria, che elimina il Casette d’Ete e per il Rapagnano, che ribalta la sconfitta di sette giorni fa e mette ko il Piane di Montegiorgio.
Pareggio nel derby fra Fermo e S. Caterina, a beneficiarne è il Borgo Rosselli, a cui basterà un punto nell’ultima sfida contro S. Caterina per passare il turno. Il carassai impatta con l’Altidona, ma passa comunque il turno in virtù della vittoria nella gara d’andata. Il Petritoli batte l’ Atletico Porchia ed ora attende il derby con la Spes Valdaso, chi vince passa il turno. Vince anche l’Amandola contro Piazza Immacolata, ora i granata dovranno battere la Pro Calcio per continuare il cammino.

MATTEO ACHILLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X