facebook twitter rss

Francesco Renga in concerto,
da lunedì l’avvio delle prevendite

francesco renga

Da domani, lunedì 12 settembre, a partire dalle ore 11 prenderanno il via le prevendite per quello che è uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’autunno fermano: la data zero del nuovo tour di Francesco Renga  che si terrà al Palasavelli il 13 ottobre. Continua l’impegno di Maurizio Orso per portare importanti produzioni musicali nel territorio fermano.  Questa volta è stata scelta Porto San Giorgio: “Un grazie alla collaborazione dell’amministrazione – spiega Orso – e dell’assessore Valerio Vesprini”.

“Scriverò il tuo nome” è il titolo del nuovo tour in scena nei palazzi dello sport per il 2016.  “Vorrei che i concerti nei palasport fossero per il pubblico una grande festa in cui possano essere non solo spettatori ma anche protagonisti – dichiara Francesco Renga – Questo disco mi sta regalando tantissime soddisfazioni e non vedo davvero l’ora di cantarlo dal vivo”.
I concerti nei Palasport saranno importanti occasioni per ascoltare live “Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di Francesco Renga, insieme al repertorio di grandi successi che hanno segnato il percorso musicale del cantautore.
Biglietti disponibili sui circuiti Amat/Vivaticket www.vivaticket.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com oltre che nei punti vendita tradizionali.

Man Renga copia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti