facebook rss

Campionati regionali ragazzi, quattro titoli per l’atletica sangiorgese

Continuano a macinare chilometri e vittorie anche i cadetti Paolo Pennacchietti e Lucia Crosta, che sulle strade di Osimo si sono imposti nel Gran Prix giovanile di corsa, 3 km per Paolo (11’43’’) e 2 km per Lucia (5’49’’)
lunedì 12 settembre 2016 - Ore 12:41
Print Friendly, PDF & Email

 

crosta-elenaPORTO SAN GIORGIO – L’Atletica Sangiorgese Renato Rocchetti festeggia i quattro titoli conquistati ai campionati regionali ragazzi, tutti accompagnati da prestazioni di pennacchietti-daniele
valore. Sulla pista di Osimo, la mezzofondista Elena Crosta ha vinto la gara dei 1000 m con il tempo di 3’15’’88, nuovo primato personale. Martina Cuccù ha dettato legge sui 60 m ostacoli, 9’’77, e nel salto in alto, dove si è migliorata di 3 centimetri per salire a 1,53 m. Allo scudetto nei 1000 m, corsi in 3’00’’42, Daniele Pennacchietti ha aggiunto la medaglia di bronzo nei 60 m ostacoli. Nei prossimi giorni Martina e Daniele, talentuosi e versatili, si prepareranno alla finale del Trofeo nazionale Coni 2016, a cui si sono qualificati quattro atleti per ciascuna regione d’Italia. Sul podio dei campionati marchigiani sono saliti anche Simone Guidotti e Luca Gramegna Tota, rispettivamente secondo e terzo nei 2 km di marcia.
Intanto continuano a macinare chilometri e vittorie anche i cadetti Paolo Pennacchietti e Lucia Crosta, che sulle strade di Osimo si sono imposti nel Gran Prix giovanile di corsa, 3 km per Paolo (11’43’’) e 2 km per Lucia (5’49’’).

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X