facebook rss

Nasce Cronache Fermane Sport,
in campo con una nuova redazione

lunedì 12 settembre 2016 - Ore 10:42
Print Friendly, PDF & Email

cronache-fermane-sport

 

Da oggi la nuova pagina “Sport” di Cronache Fermane diventa un giornale nel giornale. Un impegno affidato alla nuova redazione sportiva guidata dal giornalista Paolo Gaudenzi che, grazie ai collaboratori sul territorio, racconterà quelle che sono le realtà sportive del territorio Fermano. Al fianco di Gaudenzi, Silvia Remoli, Paolo Bartolomei, Matteo Achilli, Tiziano Vesprini.  Una nuova home page disponibile nella versione desk, mentre la versione mobile resta confermata con l’impostazione di sempre, che tanto successo sta riscuotendo.

Interviste, foto, curiosità ma anche risultati dai campi di gioco, si alterneranno tra la notizie di apertura, quelle di sotto apertura, le notizie di rilievo che scorreranno sul fascione in alto e quelle laterali.  Una presenza, quella di Cronache Fermane, che sarà ancor più intensa nelle giornate di sabato e domenica con gli occhi puntati sui vari campionati. 
Perché lo sport, lo sappiamo bene, ha il grande potere di far sentire protagonista ogni spettatore.  Da oggi quindi Cronache Fermane è ancora più tra voi con la nuova pagina sport!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X