facebook rss

Calcio a 5, gironi e calendari per la categoria Juniores

Competizione riservata alle classi '98 e '99, con opzione per i 2000. I sodalizi fermani inseriti nel Girone B insieme a maceratesi e piceni. Si parte già nel week end
martedì 13 settembre 2016 - Ore 02:25
Print Friendly, PDF & Email

futsal

ANCONA – In attesa che vengano diramati raggruppamenti e giornate per le sfide del campionato over della Serie D provinciale e della collegata Coppa, dalle stanze anconetane dei bottoni federali site in via Schiavoni ecco prontamente sfornati gironi e calendari della Juniores regionale. Campionato riservato ai nati nelle leve del 1998 e 1999, nella distinta di gara possono anche essere inseriti giocatori della categoria più giovane, vale a dire gli Allievi, nati nei due anni antecedenti.

Si tratta di un torneo che prepara gli under 18 ad affrontare poi, al massimo entro il biennio successivo, l’ingresso nel mondo delle Prime squadre, compagini cioè zeppe di giocatori over, esperti e nei casi dalla C1 a crescere dal notevole tasso tecnico. Come di consueto le selezioni della provincia di Fermo sono state raggruppate nel Girone B, corrispondente alla parte del centro – sud marchigiano, in coabitazione con le rose maceratesi e picene.

Si parte nel week end a venire. Cantine Riunite (Tolentino ) contro Futsal Fermo, Helvia Recina – Futsal Campiglione, Nuova Juventina – Invicta Futsal Macerata e Polisportiva Umberto Mandolesi (Porto San Giorgio) – Futsal Askl sono gli accoppiamenti che vedranno in azione i teenagers fermani.

Il girone B completo: Acli Audax Montecosaro, Acli Villa Musone, Cantine Riunite, Civitanova 1996, Csi Stella, Futsal Askl, Futsal Campiglione, Futsal FBC, Futsal Fermo, Invicta Futsal Macerata, L’Altro Sport Calcio a 5,  Nuova Juventina FFC, Sporting Grottammare e Polisportiva Umberto Mandolesi.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X