facebook twitter rss

Sospensione titoli agevolati, la Marcozzi annuncia un’interrogazione: “Doveroso tutelare i cittadini”

IL CASO - Il consigliere regionale annuncia un'interrogazione consiliare per capire cosa abbia portato a prendere questa decisione che va nella direzione opposta rispetto alla tutela delle categorie socialmente più deboli
Il consigliere regionale Fi, Jessica Marcozzi

Il consigliere regionale Fi, Jessica Marcozzi

“In merito alla notizia della sospensione dell’emissione di titoli di viaggio agevolati da parte della Trasfer non posso non esprimere tutto il mio disappunto al riguardo”. Inizia così la nota del consigliere regionale Jessica Marcozzi dopo l’annuncio di oggi fatto dalla società di trasporti (leggi l’articolo).

“Comunico che già da domani – prosegue la Marcozzi –  mi attiverò personalmente in Regione, e con precisa interrogazione consiliare, per capire cosa abbia portato a prendere questa decisione che va nella direzione opposta rispetto alla tutela delle categorie socialmente più deboli. Doveroso, per un rappresentante della collettività, è, infatti, tutelare i cittadini partendo proprio dalle categorie sociali più in difficoltà. Voglio capire da cosa scaturisce questa sospensione. Esiguità dei fondi messi a disposizione, quest’anno, dalla Regione, come sostiene la Trasfer, o altro? Serve chiarezza e soprattutto è necessario che il servizio agevolato di mobilità venga ripristinato il prima possibile.  Su questo garantisco il mio massimo impegno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti