facebook rss

Spese facili, Rosalba Ortenzi:
“Contenta di poter apprezzare ancora una volta il lavoro della magistratura”

martedì 13 settembre 2016 - Ore 11:09
Print Friendly, PDF & Email

rosalba-ortenzi

“La mia vita personale, professionale e politica parla per me. Ero serena prima e lo sono adesso. Non avevo dubbi sull’esito del processo”. Sono le parole di Rosalba Ortenzi, già consigliere regionale e vice presidente del consiglio. Anche lei, come gli altri rappresentanti del territorio fermano, ha visto il non luogo a procedere da parte del GUP, in merito all’inchiesta ‘Spese facili’, in quanto i fatti non sussistono.

“Sono una persona trasparente, nella vita, come nell’impegno politico – spiega la Ortenzi alla nostra redazione – sin da quando ero consigliere comunale. Un principio, quello dell’onestà, che ritengo fondamentale, anche nel mio lavoro da insegnante e nel volontariato. Sono felice della sentenza di ieri ma ero tranquilla anche se è evidente che l’attesa c’era”

Rosalba Ortenzi che conclude: “Sono contenta di poter apprezzare ancora una volta il lavoro della magistratura. In questi mesi sono stata sempre in silenzio su questa vicenda convinta che tutto si potesse risolvere al meglio.  Hanno fatto un lavoro molto certosino e puntuale e si è arrivati a trovare la verità”.

P.P.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X