facebook rss

M&G Videx, ieri sera in scena all’Eurosuole contro il Volley Potentino

Test inserito nel denso programma di amichevoli in vista dello start di campionato, previsto il 9 ottobre
mercoledì 14 settembre 2016 - Ore 02:38
Print Friendly, PDF & Email

mg-videxGROTTAZZOLINA – E’ tempo di collaudi per la M&G Videx, nelle prossime settimane chiamata ad una vera e propria tournée di esperimenti utili per preparare al meglio l’avvio del campionato di Serie A2, il cui inizio è previsto per il 9 ottobre.

Dopo l’esordio in casa, il primo settembre contro i cugini della Lube Civitanova, prima uscita fuori porta per i ragazzi di coach Ortenzi, che ieri sera alle 20.30 sono stati di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per il confronto con il Volley Potentino.

Una sfida ripetuta più volte in amichevole negli ultimi anni e giocata sempre con grande intensità ma che la Videx ha affrontato con un piglio diverso avendo finalmente raggiunto i potentini in Serie A2.

Seguiranno le trasferte a Ravenna di sabato 17 settembre, con gara fissata per le 16.45, Ortona mercoledì 21, alle 18.00, ed Offida per il triangolare di sabato 24, alle 16.00, contro i locali e  l’Ortona stessa.

Mercoledì 28 sarà invece la Videx ad ospitare il Volley Potentino alle 18.30. L’ultimo esperimento dei grottesi avrà luogo il primo ottobre a Siena, contro la Emma Villas alle 18.00: sarà un vero e proprio banco di prova contro una delle compagini più agguerrite della A2, il tutto ad una settimana dall’inizio della nuova stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X