facebook rss

Da venerdì sera al via calcio e calcio a 5 targati UISP

giovedì 15 settembre 2016 - Ore 20:40
Print Friendly, PDF & Email

uisp

 

UISP. Non solo i campionati della Figc, da venerdì è scattata anche la nuova stagione del campionati di calcio e calcio a 5, targati Uisp.
Per quanto riguarda il calcio a undici, saranno ventitré, divise in due gironi, le formazioni che prenderanno il via per la sezione di Fermo.

Nel girone A, oltre alle maceratesi Amatori Gualdo, Aquila, Amatori Macerata, Carima, CSPA, La Stese, Settempeda e Victoria Macerata, ci sarà l’Amatori Porto Potenza campiona in carica e le due fermane Montegranaro e Montesampietrangeli, indicate come sicure protagoniste del torneo.

Il girone B è quasi esclusivamente fermano, eccetto per due compagini ascolane, Montemonaco e Atletico Samb. Ci saranno infatti l’Amatori Monte Urano, Amatori San Giorgio, le portoelpidiensi Fonte di Mare e San Crispino, le Due Palme, la Grottese, Futura ’96, Lapedona, Monteverde e Montevidonese campiona in carica della coppa di lega.

Un campionato lungo, che vedrà svolgersi la sua fase finale a primavera inoltrata, quando le squadre si sfideranno per la vittoria del Campionato, della Coppa di Lega e del Trofeo Tarulli.

Per quanto riguarda il calcio a 5 invece, sono 19, sempre divise in due gironi, le società pronte ai nastri di partenza.

Nel girone A, troviamo i Beach Boys, Capodarco – Casabianca, Elpidiense, Futsal Cobà, Futsal Piane, Le Due Palme, Nuova Ripense, Rione Santa Vittoria, T.P.C. United e Val Tenna United.

Nel girone B invece, si daranno battaglia Servigliano, Audax UMMC, Black Devils, Elpidiense Cascinare, Mike Konos, Montegiorgio C5, Olians Plast, One Piece e Settembrina.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X