facebook twitter rss

Il sindaco Loira e il vice Gramegna in visita alle classi:“Esperienza da vivere con entusiasmo”

scuola Porto San Giorgio Loira

Tradizionale visita dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, questa mattina, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico in tutte le strutture cittadine. Il sindaco Nicola Loira ed il vice con delega alla Pubblica istruzione Francesco Tota Gramegna, accompagnati dalla dirigente Daniela Medori, hanno salutato gli studenti sangiorgesi.
La serie di incontri è iniziata al suono della prima campanella: ha riguardato le classi di primaria e media dell’Istituto comprensivo “Nardi” in tutti i plessi della città.
Il primo cittadino Nicola Loira ha augurato agli alunni di “vivere con entusiasmo e curiosità l’anno scolastico”, invitandoli a sentirsi parte di una comunità unita e solidale per poter vivere insieme, fianco a fianco la quotidianità scolastica e la sfide che la vita chiama ad affrontare
Sindaco ed assessore rivolgono un ringraziamento oltre che alla dirigenza e al corpo docente per l’impegno profuso, anche alle famiglie degli studenti, per il sostegno dato agli istituti e agli insegnati. La visita è poi proseguità anche nelle scuole d’infanzia ed in quelle paritarie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti