facebook rss

Diretta Sky e differita reti Fininvest per
“Un mattone sociale per Arquata”

sabato 17 settembre 2016 - Ore 15:12
Print Friendly, PDF & Email

diretta-tv-sky0001

Il primo Ottobre allo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare, in occasione del Mega-concerto “Un Mattone Sociale per Arquata” ci sarà la diretta televisiva con SKY dalle 16.00 alle 24.00 e la differita con Rete 4, la5, TG COM 24.

Gli accordi per la diretta sono stati siglati dalla “Nicola Convertino Management” che si è anche occupata dell’affitto del satellite per la diretta. Una grande macchina tecnica e organizzativa si è mossa e si sta preparando per creare un evento senza precedenti nelle Marche o forse anche in Italia: un palco enorme con 2 diversi set “live”, 10 telecamere, dolly per le riprese, pulmino regia, 2 mega schermi e un cast di artisti in piena evoluzione e cambiamento, parliamo di 50 artisti provenienti dall’estero ma anche dall’Italia e per finire la nottata un dj set con grandi nomi del panorama dance italiano e internazionale.

Lo stadio potrebbe ospitare almeno 10.000 persone ma la prevendita si fermerà a 4.000, perché in caso di pioggia, grazie alla sensibilità dell’assessore Catia Ciabattoni, l’evento si sposterà al Palasavelli di Porto San Giorgio che, purtroppo, ne contiene solamente 4.000. La prevendita si aprirà nuovamente dopo le 4.000 persone a qualche giorno dall’evento, qualora ci fosse la sicurezza del bel tempo. I biglietti, costo 25,00 euro, sono già in vendita in tutt’Italia tramite Ciaoticket. Per la prevendita locale è prevista la stampa immediata dei biglietti presso la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.

Inoltre, i biglietti saranno vendibili a: Porto Sant’Elpidio (Free Shop – via Trieste), Monte Urano (tabaccheria Lupi – piazza della Libertà), Fermo (tabaccheria Santarelli – via XX giugno), Porto San Giorgio (tabaccheria Lanciotti Simone – via Ugo Foscolo, ricevitoria Monterubbianesi – c.so G. Garibaldi e tabaccheria Mascitelli – via Andrea Costa), Civitanova Marche (tabaccheria Giannini – via Giosuè Carducci, tabaccheria M&S – c.so Vittorio Emanuele, edicola della stazione, tabaccheria Frenquelli Angelo Enea – c.so G. Garibaldi), Magliano di Tenna (tabaccheria B&B – via s. Filippo), Montegiorgio (tabaccheria Alessandrini – c.so Italia), Piediripa di Macerata (centro comm. Val di Chienti – via Giovan Battista Velluti), Macerata (tabaccheria Giacomini – piazza della Libertà, Video Ciak – via Roma, Prima Visione – via Roma) e  Tolentino ( tabaccheria Vitali – via Francesco Filelfo).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X