facebook rss

Civitanovese ko nel derby,
poker della Fermana al Polisportivo

SERIE D - Tifosi fermani in festa. Dopo l'1-1 del primo tempo si scatena la formazione canarina: 4-2 il risultato finale
domenica 18 settembre 2016 - Ore 17:27
Print Friendly, PDF & Email

civitanovese-fermana

 

CIVITANOVA MARCHE – Vittoria su tutti i fronti. La Fermana cercava il primo storico successo sul terreno rivierasco rossoblù e l’ha ottenuto, non da meno, si aggiungono altri tre punti alla classifica che, dopo quelli domestici rimediati al Recchioni contro il Castelfidardo, decretano la continuità di risultati in capo alla compagine di mister Flavio Destro.

Finisce 2 – 4, con il lusso concesso a Molinari di peccare dagli 11 metri non realizzando un penalty che avrebbe reso, a conti fatti, il computo di giornata ancora più rotondo. Il punteros argentino si è comunque guadagnato il pane di giornata materializzandosi bomber al 15′, compiendo il proprio dovere di goleador sbloccando la contesa.

La doppietta di Petrucci ed il gol di Margarita, inseguiti dalle realizzazioni locali di Wade ed Enow, completano il tabellino di giornata. Servizio in aggiornamento.

IL TABELLINO:

CIVITANOVESE 2 (3-4-3): Reinholds; Enow, Gregora, Sabatucci; Rubino, Rapagnani, Wade (58′ Lignani), Zimbardi, Herlein (58′ Giovannini), Barbosa, Negro (68′ Battisti). A disp.: Schiavoni, Bernardini, Vallesi, Lignani, Tortelli, Sindaco, Battisti, Giovannini, Maresca. All.: Caneo.

FERMANA 4 (4-2-3-1): Valentini; Maghzoui, Comotto, Bossa, Ispas; Misin (70′ Forò), Urbinati; Petrucci, Margarita (85′ Mariani), Russo; Molinari (63′ Cremona). A disp.: Polverino, Ferrante, Ghiani, Forò, Mariani, Amendola, Manè, Omiccioli, Cremona. All.: Destro.

ARBITRO : Bertozzi di Cesena.

RETI : 15′ Molinari, 23′ Wade, 52′ Petrucci, 73′ Margherita, 84′ Enow, 94′ Petrucci.

(segue servizio completo)

civitanovese-fermana3

civitanovese-fermana4


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X