facebook rss

Al Polisportivo un caloroso pubblico canarino

domenica 18 settembre 2016 - Ore 18:24
Print Friendly, PDF & Email

 

foto-fermana

 

di Silvia Remoli

tifosi-fermana-a-civitanovaCIVITANOVA MARCHE – Nonostante il maltempo, oltre 300 tifosi canarini hanno deciso di trascorrere la domenica seguendo la propria squadra impegnata nel derby in terra maceratese.
La Fermana ha degnamente ricambiato il calore dimostrato dal suo pubblico espugnando il Polisportivo grazie alle reti di Molinari, Margarita e Petrucci, autore di una doppietta ed eletto dai supporters gialloblù come uomo-partita a suon di applausi.
Al battito delle mani si sono accompagnati continuamente i caldi cori di incitamento: l’esultanza della tifoseria, come per la scorsa partita, ha aperto e chiuso il match con il saluto all’ultras Mancini al grido di “Amedeo con noi”.

Anche un nuovo coro è stato lanciato  per l’occasione del derbyssimo ed è rimbombato nel settore dedicato alla tifoseria ospite: “Stringiti insieme a noi, canta più forte che puoi, senti che bello è vivere insieme a te”.

Insomma, la nutrita ed appassionata partecipazione della cittadinanza fermana è riuscita a sovrastare la tifoseria locale che era peraltro supportata da una rappresentanza sanbenedettese, con essa gemellata da anni. Al termine dell’incontro, come ormai consueto, tutta la squadra ha voluto ringraziare i propri sostenitori recandosi sotto il loro settore con Molinari, mattatore di questo momento, che con la sua maglia imitava il gesto del torero.

fermana-sul-pullman-di-ritorno-da-civitanova

(la Fermana sul pullman di ritorno a Fermo)

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X