facebook rss

Nuovo servizio dell’Informagiovani, attivata la collaborazione con Quanta

MONTEGRANARO - Il martedì mattina dalle 10 alle 13 lo sportello dell'agenzia interinale di Jesi a disposizione di chi cerca e offre lavoro
domenica 18 settembre 2016 - Ore 13:16
Print Friendly, PDF & Email

Two persons look at job announcements onL’Ufficio Informagiovani di Montegranaro collabora attivamente, già da tempo, con numerose agenzie di lavoro interinale delle Marche, partendo dalle zone di Ancona ed Osimo fino ad arrivare ad Ascoli Piceno.
Recentemente – spiega il Consigliere comunale Paolo Gaudenzi – il nostro ufficio è stato contattato dall’Agenzia Quanta Italia di Jesi per richiedere la possibilità di effettuare colloqui individuali con utenti del Fermano e per provare a creare un vero e proprio sportello, aperto il martedì durante l’orario di apertura del nostro Informagiovani, in modo che gli utenti possano usufruire non solo del nostro supporto ma possano anche fare direttamente un colloquio concreto con l’Agenzia. In questo modo verrà a crearsi una sinergia che accorcerà i tempi e offrirà un servizio in più ai nostri utenti che avranno perciò la possibilità di farsi conoscere da una realtà che ha anche molti contatti nel territorio fermano. Realtà che ha in programma anche corsi di specializzazione nella calzatura con aziende prestigiose”.
Fino alla fine del mese di settembre, l’appuntamento è per martedì mattina dalle ore 10 alle 13 all’interno dell’Ufficio Informagiovani di Montegranaro.
“Ci teniamo a precisare – conclude Gaudenzi – che l’Informagiovani è disponibile a valutare qualsiasi collaborazione sia con agenzie che con altri enti che vogliano proporre qualcosa di interessante, sempre nell’ottica di dare maggiori servizi ai nostri utenti e alla città di Montegranaro. Voglio ringraziare la responsabile Manuela Gaspari, la responsabile settore lavoro Cristina Lelli e la responsabile eventi Angelica Catini perchè grazie al loro quotidiano impegno e alle loro capacità sono riuscite a dare ulteriore slancio all’ufficio, creando al contempo un’importante rete di contatti e collaborazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X