facebook rss

Una mattinata di festa con il miglior amico dell’uomo, promosso il primo Dog Day

domenica 18 settembre 2016 - Ore 18:00
Print Friendly, PDF & Email

dog-day-porto-santelpidio-3

Nonostante il meteo incerto, il primo dog day di Porto Sant’Elpidio è stato una piacevole festa.  Una mattinata a passeggio in compagnia dei nostri amici a 4 zampe per riscoprire una città a misura di cane. Porto Sant’Elpidio è infatti una delle poche città costiere della nostra regione completamente attrezzata per cani. Si è partiti alle 9,30 dall’ex stadio Serafini con omaggi gratuiti offerti dalla Vitalkraft. In prima linea l’assessore Milena Sebastiani. Con lei gli assessori Carlo Vallesi e Monica Leoni e l’organizzatrice Laura Morganti Vice Presidente Commissione Pari Opportunità e Costantino Finocchio Coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile e referente del parco Cave Canem in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio ed il patrocinio di Legambiente.

Immancabile la tappa nel nuovo tratto di spiaggia libera dedicata agli amici a 4 zampe, passando per il parco Cave Canem fino ad arrivare nei pressi del Fosso dell’Albero. La giornata si è conclusa con un breve seminario sull’educazione del cane e tanti giochi insieme ai piccoli amici.

dog-day-porto-santelpidio-7 dog-day-porto-santelpidio-6 dog-day-porto-santelpidio-5 dog-day-porto-santelpidio-4 dog-day-1 dog-day-porto-santelpidio-2 dog-day-porto-santelpidio-8 dog-day-porto-santelpidio-9 dog-day-porto-santelpidio-10 dog-day-porto-santelpidio-11 dog-day-porto-santelpidio-12

porto-santelpidio-cave-canem-cani-area

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X