facebook rss

In archivio il primo week end di Coppa per le fermane del calcio a 5

Wisy e Monturano comandano i rispettivi gironi grazie al trionfale esordio di stagione. Pareggio nel derby di Montegranaro
lunedì 19 settembre 2016 - Ore 01:48
Print Friendly, PDF & Email

futsal

Nel fine settimana alle spalle, precisamente nella serata di venerdì, si è svolta la prima giornata di Coppa Marche, competizione ufficiale che rappresenta una sorta di antipasto funzionale al prossimo campionato di Serie D.

Le compagini fermane sono raggruppate in due gironi. Wisy Calcio a 5, Futsal Fermo, Polisportiva Mandolesi e Capodarco Casabianca da un lato; Futsal Monturano, Nuova Juventina, Freely Sport e Futsal Montegranaro da un lato.

Questa la panoramica della turno inaugurale.

Polisportiva Mandolesi 4 – Futsal Fermo 4; Wisy 3 – Casabianca Capodarco 3. Comanda il girone Wisy con 3 punti, seguono Fermo e Mandolesi con 1, chiude Casabianca Capodarco a 0.

Futsal Monturano 5 – Freely Sport 2 e pareggio nel derby veregrense tra la Nuova Juventina e il Futsal Montegranaro per 4 – 4 è quanto accaduto nell’altro raggruppamento. La classifica momentanea vede Monturano in testa con 3 punti, le montegranaresi a 1 ed il Freely a 0.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X