facebook rss

Come rendere un’impresa competitiva: opportunità e servizi nel ciclo di incontri organizzati da Cna Marche Sud

martedì 20 settembre 2016 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email

cna

CNA Marche Sud, in collaborazione con Fidimpresa Marche e Form.Art Marche e con il patrocinio della Camera di Commercio di Fermo e UBI – Banca Popolare di Ancona, organizza un nuovo ciclo di incontri rivolti alle imprese del Fermano. Obiettivo: potenziare la gestione d’impresa e aumentare la competitività.
Gli incontri saranno focalizzati sugli strumenti e le opportunità messe in campo da CNA e Fidimpresa Marche per l’impresa che vuole migliorare e crescere.

“Abbiamo programmato questo importante ciclo di incontri sul territorio – commenta il Direttore Provinciale Alessandro Migliore – per essere ancora più vicini alle imprese e offrire loro un’ulteriore occasione per conoscere tutti gli strumenti che ci sono per aumentare la propria competitività. Dalla gestione d’impresa alle possibilità offerte dal Mercato Elettronico, dai bandi e gli incentivi a fondo perduto alla legislazione sul lavoro”.

Gestione d’impresa, lavori pubblici e mercato elettronico, normativa sull’ambiente e sicurezza, legislazione del lavoro, bandi e incentivi a fondo perduto: sono i principali temi trattati nei seminari in calendario sul territorio, a partire dal 22 settembre 2016.

Questo giovedì, infatti, si inizierà dalla sede CNA di Fermo (via Salvo D’Acquisto 123), alle 18.30, mentre l’incontro di Porto Sant’Elpidio è in programma per il 29 settembre, alla stessa ora, nella sede CNA di Villa Baruchello (via Belvedere 20).

Il 6 ottobre sarà il turno di Porto San Giorgio: appuntamento alle 20.30 (per agevolare la massima partecipazione delle attività commerciali) alla Sala Castellani (Corso Castel San Giorgio, di fronte al Teatro Comunale). Ci si sposterà poi all’interno: il 13 ottobre, alle 18.30, nella Sala del Consiglio Comunale di Amandola e il 20 ottobre, alla stessa ora, alla Sala Ex Gal di Piane di Falerone (via dell’Anfiteatro).

INFO: CNA Provinciale di Fermo 0734/600288 – CNA Provinciale di Macerata 0733/27951


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X