facebook rss

I vip di musica e piccolo schermo
al Gran Caffè Novecento

PORTO SAN GIORGIO - Presenti alla cena spettacolo in programma per il 24 settembre alle 21 Claudio Grandi, Regina e Victorie Lubamba. In consolle lo storico dj del Flexus, Roberto Galiè
martedì 20 settembre 2016 - Ore 13:48
Print Friendly, PDF & Email
stefano-grandi

Stefano Grandi

Il produttore, editore e discografico milanese Stefano Grandi, originario delle Marche, al ritorno del suo  tour “ 80 notti di stelle” che ripercorre ogni anno la penisola italiana con nomi di fama come: Franco Di Mare, Angela Melillo, Eleonora Daniele, Justine Mattera, Miriana Trevisan, Dean Harrow, Black Box e Styloo, in una miscela tra lo spettacolo e la musica, presenta al Gran Caffè Novecento di piazza Matteotti, il 24 settembre alle ore 21, la cena spettacolo con Claudio Grandi, cantautore di origine fermane. Entusiasmo alle stelle nel clan Grandi per questo prestigioso rilancio dopo il successo ottenuto dal cantautore alla fine degli anni ’90 con “Solitudine” .

“Il mio primo successo – afferma Grandi – resterà sempre un cavallo di battaglia. Lo riproporrò in ogni piazza nella nuova versione riarrangiata insieme ad un altro singolo che si è preannunciato come il tormentone dell’estate. Per le due nuove punte di diamante sono stati mobilitati alcuni degli arrangiatori più importanti dell’attuale panorama musicale italiano e internazionale come Umberto Beboudi e Pino Santapaga, gli stessi che curano grandi nomi come Ron, lo scomparso Lucio Dalla, Eros Ramazzotti”.

Claudio Grandi

Claudio Grandi

Grandi resta sul vago ma lascia intuire che questo tour è il preludio ad un nuovo cd, e non solo, del nuovo singolo “Amore estate” che si prepara ad uscire per la prossima estate, presentato per la prima volta alla cena spettacolo del Gran Caffè Novecento che proseguirà con “Regina” star indiscussa degli anni ’90 del Festivalbar, con la musica dance che ha spopolato in ogni disco club in quei anni, con i brani Day by day, disco di platino ed oro, Killing me softly, You and me. In consolle il famoso dee jay degli anni ’70/’80 Roberto Galie’ dello storico Flexus. Con lui dee jay stranieri.

“Stefano Grandi maestro di grandi eventi internazionali – fanno sapere dall’organizzazione – ha pensato bene all’evento del 24 settembre al Gran Caffè Novecento col personaggio dell’anno Victorie Lubamba presente alla cena spettacolo, sorella di Sylvie Lubamba. Infatti proprio in questi giorni è stato scritturato il contratto tra l’artista Victorie Lubamba e il discografico Grandi  per un progetto musicale europeo che sarà pronto e prodotto totalmente sempre da Grandi e uscirà nelle classifiche internazionali nell’estate 2017. Victorie, felice del progetto discografico, ringrazierà personalmente tutte le persone che saranno presenti all’evento. A ringraziare i nuovi  padroni di casa del Gran Caffè Novecento, Lorenzo Marcucci e Federico Gambini ci penserà personalmente e direttamente il manager artistico Stefano Grandi”. “Presentiamo – afferma Grandi – l’inizio di una serie di eventi che dureranno per tutto l’inverno 2016. Grandi sorprese ci aspettano per questo inverno al Gran Caffè Novecento. Tutti i presenti alla cena (da prenotare) verranno omaggiati col cd compilation dance “ 80 notti di stelle”.

gran-caffe-novecento-900


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X