facebook rss

Sconto sulla Tari in cambio di un impegno per la città, arriva il baratto amministrativo:
iniziativa dei 5 Stelle

martedì 20 settembre 2016 - Ore 18:15
Print Friendly, PDF & Email

 

5 stelle pseUno sconto sulla tassa rifiuti in cambio di un impegno concreto per la collettività. Questo è il baratto amministrativo  a Porto Sant’Elpidio. “Avvisiamo la cittadinanza –  annunciano i grillini – che presso gli uffici comunali, sono a disposizione i moduli per la partecipazione al baratto amministrativo. Con questa modalità i cittadini che risponderanno ai requisiti previsti dal regolamento potranno ridurre la somma dovuta per il pagamento della tassa sui rifiuti (TARI)”.

“Come Movimento 5 Stelle di Porto Sant’Elpidio – spiega il gruppo –  questo ci rende molto soddisfatti perché il nostro impegno per rendere più agevole il pagamento della tassazione locale da parte dei cittadini e allo stesso tempo avere un aiuto per la cura del patrimonio comunale, si concretizza, rispettando i principi di partecipazione in cui crediamo da sempre. Oltre al baratto amministrativo, abbiamo altre proposte in cantiere, come il fondo slot per combattere le ludopatie (che discuteremo sabato mattina in commissione consiliare) e il fondo di solidarietà per le imprese“.

Per far conoscere al meglio il baratto amministrativo i 5 Stelle hanno promosso un incontro, il 22 settembre alle ore 21:30 presso la sala consiliare della casa del volontariato (Croce Verde) in cui verrà illustrato il regolamento e verrà spiegata la modulistica per aderire all’iniziativa.

(M.D.S.)

baratto-amministrativo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X