facebook rss

Tante novità per la seconda stagione in Eccellenza del Csb Officina Caffé

Per la compagine del presidente Andrea Susino nuovi innesti che vanno a rinforzare lo zoccolo duro confermato. Si parte venerdì prossimo con una rinnovata sede di gioco
martedì 20 settembre 2016 - Ore 20:34
Print Friendly, PDF & Email

 

biliardo

FERMO – Dopo qualche difficoltà come matricola dello scorso Campionato Regionale di Eccellenza di Boccette, ed aver conservato la massima categoria regionale a squadre fin dal primo turno dei playout salvezza, il Csb Officina Caffè di Fermo presieduto da Andrea Susino, vice Simone Sampaolo, è pronto ad affrontare l’imminente stagione sportiva 2016/17 che partirà venerdì 23 settembre.

Numerose le novità e rinnovati gli stimoli per poter lottare quasi alla pari con le più blasonate società delle Marche, così come non dovrebbe essere impossibile raggiungere l’obiettivo dell’ottavo posto che significherebbe non dover disputare gli spareggi salvezza ma qualificarsi per i playoff per la conquista dello scudetto regionale.

La principale novità è il cambio della sede di gioco. Dalla frazione Salvano ci si è trasferiti a Lido di Fermo presso la bocciofila San Michele.

Rinnovata e sicuramente anche di più alto livello la nuova formazione con quattro nuovi arrivi di primo piano. Parliamo di Marco Merloni (categoria Master di goriziana di Cesena), di Giuseppe Cesca (prima categoria di Macerata), di Claudio Fogante (seconda categoria di Cingoli), Mauro Buccolini (seconda categoria di Civitanova Marche).

Confermati il capitano Simone Sampaolo (prima categoria di Tolentino), Olindo Santini (prima categoria di Porto San Giorgio), Pasqualino Amabili (prima categoria di Grottammare), Giampiero Acciarri (seconda categoria di Porto San Giorgio), Massimo Mandolesi (seconda categoria di S. Elpidio a Mare) e Sauro Santini (terza categoria di Fermo).

Soddisfatto ed ottimista il presidente Susino dal punto di vista tecnico e soprattutto da quello sociale, visto il grande affiatamento ed il senso di amicizia che si è creato tra i “nuovi” ed i “vecchi” giocatori del Csb Officina Caffè.

Lo stesso numero uno societario non si stanca di ringraziare le diverse aziende che supportano la società: Sollini accessori per calzature, Tappezzeria Pazzelli, Italian Heels, Savelli Ascensori, Young Look boutique, Sauro Santini modellista ed Ecochim.

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X