facebook rss

Loriblu conquista la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, tanti vip e calzature Made in Fermano

mercoledì 21 settembre 2016 - Ore 11:17
Print Friendly, PDF & Email

loriblu_vfno16_giovanniciacci_annaritapilotti_cristianomalgioglio

 

loriblu_vfno16_filipponardi_2

Filippo Nardi

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, tenutasi ieri 20 settembre, la boutique Loriblu di via Manzoni ha ospitato un evento esclusivo al quale hanno preso parte celebrity e personaggi dello spettacolo sulle note del DJ set di Filippo Nardi.

Tra i nomi che hanno fatto visita alla boutique spiccano le modelle Rym Saidi (nota anche per aver impersonato Madre Natura a “Ciao Darwin”) e Gintare Sudziute, Cristiano Malgioglio, ed il consulente di immagine e stylist tv Giovanni Ciacci.

Inoltre, in virtù della collaborazione tra Loriblu e Rainbow (content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate) per la nuova serie animata Regal Academy, in cui la protagonista Rose Cinderella indossa calzature realizzate in esclusiva da Loriblu, nella boutique si sono susseguite iniziative e spettacoli a cura del cast Regal Academy.
Cinque attori si sono esibiti in una performance live sulle note delle canzoni della serie animata impersonando i personaggi principali del cartoon. Inoltre un angolo della boutique è stato allestito a tema Regal Academy e tantissimi intervenuti hanno potuto provare sul “trono” la scarpetta di Rose Cinderella ed immortalarsi in istantanee da condividere subito all’interno dei social network.

Alla serata sono state presenti Annarita Pilotti, Amministratore Delegato Loriblu, e sua figlia Claudia Cuccù.

Per tutta la durata della VFNO, le calzature donna e uomo della collezione Loriblu AI 2016-17 sono state in vendita con uno sconto eccezionale “one night only” del 20% ed è stato possibile acquistare in esclusiva la scarpetta Rose Cinderella.

loriblu_vfno16_filipponardi_claudiacuccu

loriblu_vfno16_regalacademy_liveperformance

loriblu_vfno16_boutiquemilano_2

loriblu_vfno16_teamregalacademy_annaritapilotti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X