facebook rss

Gli Insil3nzio conquistano la compilation ufficiale di
Rock Targato Italia

MILANO - Passo dopo passo la band fermana ha superato tutte le selezioni arrivando diretti alla finalissima
venerdì 23 settembre 2016 - Ore 15:40
Print Friendly, PDF & Email

insil3nzio-2

 

insil3nzioSono stati ufficializzati oggi i nomi dei vincitori della XXVIII edizione di Rock Targato Italia, uno dei festival musicali più importanti nel panorama nazionale. Passo dopo passo la band fermana degli Insil3nzio ha superato tutte le selezioni arrivando diretti alla finalissima. Qui l’importante riconoscimento: sono stati inseriti tra i gruppi che faranno parte della compilation ufficiale del festival. Insieme a loro altri gruppi provenienti da tutta Italia in una raccolta che racchiude in sé il meglio del panorama rock emergente italiano.

Partecipare alle finali nazionali di Rock Targato Italia è stata un’esperienza fantastica – racconta Andrea Braconi degli Insil3nzio – sia per il livello della manifestazione, sia per le tante persone incontrate con le quali si è subito innescato un rapporto di stima e di amicizia che, ne siamo certi, ci porterà ad incontrarci di nuovo su altri palchi tra Marche, Basilicata, Puglia, Lombardia e magari anche Sicilia. Essere tra le band scelte per la compilation che uscirà a fine anno è per noi un motivo di grande soddisfazione: al Legend Club abbiamo tirato fuori quanto di meglio sappiamo fare e questo ha colpito pubblico e giurati, con questi ultimi che sono anche venuti a complimentarsi con noi”.

Braconi che aggiunge: “Questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta e che da oggi, chiudendoci nella nostra sala prove per preparare nuovi brani, dovremmo essere capaci di lavorare con ancora più determinazione e convinzione dei nostri mezzi”.

(P.P.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X