facebook rss

Al “Tamburrini” arriva il Fabriano Cerreto

Contro la capolista mister Gianluca Fenucci nutre dubbi solo a centrocampo
sabato 24 settembre 2016 - Ore 13:27
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Fenucci

MONTEGIORGIO. I fari del quarto turno di Eccellenza sono tutti puntati sullo stadio di contrada Pianarelle, dove domenica pomeriggio andrà in scena la sfida più interessante della settimana. Da una parte ci saranno i padroni di casa del Montegiorgio, che arrivano all’appuntamento reduci da una vittoria e due pareggi.

Di fronte ci sarà il Fabriano Cerreto. I cartai, dati dai bookmakers come maggiori favoriti alla vittoria del campionato, si presentano all’appuntamento da primi della classe, grazie ai nove punti messi a referto in tre giornate.

Difficile, ma non impossibile quindi la missione a cui è chiamato il Montegiorgio, la squadra rossoblu, dopo la rivoluzione estiva sta piano piano trovando la giusta amalgama nel gruppo ed evitando alcuni peccati veniali, che le hanno fatto correre grossi rischi in questo inizio di campionato, potrebbe avere le carte in regola per fare la voce grossa nel corso della stagione.

Alla vigilia della sfida, mister Fenucci è costretto a reinventare il centrocampo, visti gli infortuni che hanno mandato ai box Ruggeri e Hoxha, mentre negli altri reparti non dovrebbero esserci grandi sorprese.

Spuri Forotti, tecnico del Fabriano Cerreto a meno di defezioni last minute, avrà a disposizione l’intera rosa, un motivo in più per mantenere alta la concentrazione in casa Montegiorgio.

Probabile Formazione: Falcetelli, Marini, Labriola, Lanza, Gregonelli, Polini, Rossi, Zancocchia, Minella, Sbarbati, Ferranti. Allenatore:  Fenucci.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X