facebook rss

Eccellenza e Promozione, il quadro del week end

Sfide in vetta per Folgore Veregra e Montegiorgio. Sangiorgese e Porto Sant'Elpidio in cerca di conferme, Monturano Campiglione e Futura '96 per il primo bottino pieno
sabato 24 settembre 2016 - Ore 00:34
Print Friendly, PDF & Email

eccellenza-logo

Nel massimo circuito regionale le rappresentanti fermane sono chiamate a prove d’alta quota, così come previsto dalla quarta giornata di calendario. La Folgore Veregra anticipa oggi tra le mura domestiche ricevendo L’Atletico Gallo, formazione che veleggia a 7 punti di classifica, occupando la seconda piazza momentanea della graduatoria alle spalle della capolista Fabriano Cerreto, corazzata a punteggio pieno che domani, domenica, sarà impegnata a Montegiorgio sull’erba del “Tamburrini”.

In capo alle squadre locali ecco dunque un arduo banco di prova. Per la Folgore si tratta dell’ultima partita compresa, come ammesso dal tecnico Nino Quinzi, nel mese solare di preparazione caduto, per motivi logistici e societari, all’interno del primo approccio di torneo. Prova di maturità  per il Montegiorgio, che spinta dal pubblico amico tenterà lo sgambetto alla momentanea regina del girone.

promozione-logo

In Promozione, girone B, per la seconda giornata la Sangiorgese ospita il Trodica mentre il Porto Sant’Elpidio riceve il Porto Recanati. Le sfide in riva all’Adriatico fermano si svolgeranno questo pomeriggio, mentre domani il Monturano Campiglione farà visita all’Atletico Piceno e nel mentre, a Capodarco, la Futura incrocerà le lame con il Corridonia.

Entrambe le rivierasche cercheranno di bissare i tonici successi rimediati sette giorni fa con l’esordio delle danze. La Futura, dopo il pari, andrà a caccia dei primi tre punti, così come per la matricola Monturano Campiglione, che farà di tutto per cancellare la sconfitta subita nel derby interno per mano della Sangiorgese.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X