facebook rss

Cena della Vittoria: la Nobile Contrada Fiorenza festeggia sabato 8 ottobre

FERMO - Appuntamento per brindare al successo al Palio dell'Assunta edizione 2016, terzo nella storia della Cavalcata per i colori bianco-viola
martedì 27 settembre 2016 - Ore 17:09
Print Friendly, PDF & Email

StampaFreezer li ha gelati tutti! È questo il simpatico spot usato dalla Contrada Fiorenza per lanciare l’evento tanto atteso da tutto il popolo bianco-viola dopo la conquista del Palio dell’Assunta lo scorso 15 agosto, ovvero la Cena della Vittoria in programma sabato 8 ottobre presso la struttura al coperto del Firmum Village (Via Respighi a Fermo).
Alla cena prenderanno parte ovviamente il fantino Simone Mereu (detto Deciso) e tutto il Team Cacino proprietari del cavallo Freezer vincitore della corsa al Palio.
Un vero e proprio evento quello voluto dal Direttivo di Fiorenza, per festeggiare al meglio il terzo Palio arrivato nella sede della Nobile Contrada fermana.
Durante la cena, il cui inizio è previsto per le 20.30, sono previsti dei momenti emozionanti con filmati e sorprese che coinvolgeranno tutti i presenti ed i protagonisti della vittoria.
Biglietto unico a € 10.00, acquistabile obbligatoriamente in prevendita entro giovedì 6 ottobre presso il Bar Primavera, Bar Giuly o Dolce Caffè. Inutile nascondere quindi, che l’obiettivo sarà quello di rendere la serata quanto più partecipata possibile, per festeggiare nel migliore dei modi una vittoria tanto bella quanto attesa da tutti i contradaioli di Fiorenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X