facebook rss

Le segnalazioni dei lettori: a Sandro Assenti, patron dei Bagni Andrea, l’oscar della solidarietà

martedì 27 settembre 2016 - Ore 11:26
Print Friendly, PDF & Email

bagni Andrea

di Anastasia Lanciotti

bagni Andrea

Caro Sandro,
dopo aver effettuato una piccola indagine tra gli amici in comune ho saputo che in 30 anni non hai mai ricevuto un Oscar. Considerando che quest’anno è stata la trentesima edizione della Notte degli Oscar e vista la tematica della serata ho reputato giusto dedicarti un “Oscarino” (come descritto dal giornalista Remo Croci ed Antonella Ciocca,conduttori della serata). L’Oscar del boss di Bagni Andrea: Sandro Assenti, il quale sabato 24 Settembre, ad un mese esatto del tragico terremoto, ha voluto unire i due mondi dell’imprenditoria e della politica, organizzando una cena a favore dei terremotati di Arquata.
Il tuo è stato un gesto nobile in primis per aver deciso di non destinare il gettone di presenza all’ospite vip che nelle precedenti edizioni faceva da testimonial alla serata.  Una decisione che poi sommata al ricavato della cena e al coinvolgimento di imprenditori, ha reso possibile il raggiungimento di ventimila euro per la partecipazione all’acquisto di attrezzature mediche per le zone terremotate.
La serata è stata allietata dall’esibizione del cantante Erminio Sinni ed “il Mago degli Oscar” Paolo Giua ed a seguito c’è stata la consegna degli Oscar dove la statuetta piu’ importante è stata data a Leandro Petrucci, Sindaco di Arquata. Infine personalmente voglio dedicare una frase, con annesso Oscar, al Patron Sandro Assenti: “Una grande persona dall’animo nobile, dall’essere altruista, dall’intraprendenza e dal savoire-faire brioso. Complimenti Boss!”

 

bagni Andrea

Sandro Assenti con il sindaco di Arquata del Tronto

bagni Andrea


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X